Diete dal mondo

http://www.universodonna.com/wp-content/uploads/2009/04/dieta.jpgLa dieta della luna consiste in un digiuno periodico che ha il fine di purificare l’organismo ed è da fare ad ogni nuova fase lunare per 24 ore consecutive. Il digiuno della dieta della luna è inteso come una “terapia antistress” ed è basata sulle fasi lunari che regolano armonicamente e naturalmente la situazione dei liquidi fisiologici.

In realtà possiamo affermare che la Luna è considerato un pretesto per fare questo digiuno purificatore e non assumere cibo solido per 24 ore, ma alimentarsi nell’arco della giornata solo di acqua, succhi di frutta ed infusi come quelli di finocchio, melissa e salvia.

Gli integratori e le erbe possono aiutare a dimagrire anche se non bisogna mai dimenticare che per ottenere dei risultati bisogna seguire una dieta e fare un po’ di movimento.

Le azioni principali delle erbe per dimagrire sono di ridurre l’assorbimento (ad es. glucomannano e chitosano), attivare il metabolismo (ad es. citrus aurantium, thè verde, fucus, guaranà), drenare e favorire la diuresi (ad es. tarassaco, pilosella, equiseto, ortosifon e betulla).da-integratoriproaction.com

 

Diete dal mondoultima modifica: 2009-06-08T10:00:00+02:00da altramusa
Reposta per primo quest’articolo
Share

Lascia un commento