Dieta della Pasta

Con la dieta della pasta si può dimagrire fino a 6 chili al mese, ma ricordiamoci che, il modo migliore per perdere peso consiste nell’abituarci a bruciare quotidianamente più calorie di quelle che la nostra dieta apporta.

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Colazione: caffè, thè senza zucchero o qualsiasi altra infusione e frutta di stagione.

Mezza mattina: una spremuta di arancia o succo di frutta senza zucchero

Pranzo
: scegliere tra questi piatti:

  • 1 Pesce bianco di media grandezza o azzurro al cartoccio accompagnato da verdure al vapore
  • Riso integrale con zucchine e verdure lesse a volontà
  • 1 fettina media di vitello alla piastra e insalata di lattuga, pomodoro e cipolla con olio di oliva e limone
  • Pollo alla piastra senza pelle con verdure lesse a volontà

Merenda : uno yogurt light naturale scremato

Cena: a scelta

  • Maccheroni con carciofi lessi e ripassati in padella con 1 cucchino di olio e verdure al forno
  • Cous cous con pomodoro fresco e prezzemolo e verdure lesse
  • Spaghetti con piselli e verdure al forno
  • Zuppa di farro con verdure ( non fagioli e patate)
  • Pasta con pomodorini freschi saltatiin padella con un po’ di olio al peperoncino e tanto basilico, verdure al forno.

 

 

Dieta della Pastaultima modifica: 2010-03-14T06:11:00+01:00da altramusa
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