Dieta del golosone ( ovvero, la dieta del gelato)

Ecco una dieta adatta a chi non sa’ resistere al frullato o al gelato

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Primo Giorno

Colazione: 125 g di yogurt magro
Pranzo: gelato fior di latte, 200 g di fragole
Cena: 80 g di risotto con verdure (zucchine, peperoni, melanzane), 130 g di carpaccio di manzo con sedano, insalata di pomodori (condita con 2 cucchiaini di olio)

Secondo Giorno
Colazione: un bicchiere di thè al limone, 3 biscotti
Pranzo: gelato alla frutta, 200 g di frutta fresca
Cena: 80 g di pasta tonno e ricotta, insalata di pomodori, una fetta di pane integrale

Terzo Giorno
Colazione: 150 g latte magro, 2 fette biscottate integrali
Pranzo: gelato allo yogurt, 200 gr di frutta fresca
Cena: 70 g di pasta fredda (preparata con carote, tonno, 1 uovo sodo, rucola, 1 cucchiaino d’olio d’oliva)

Quarto Giorno
Colazione: un bicchiere di succo di frutta
Pranzo: gelato misto
Cena: 70 g di pasta al pomodoro fresco e basilico, una fetta di salmone alla griglia,una fetta di pane integrale

Quinto Giorno
Colazione: un bicchiere di spremuta di pompelmo+ caffe d’orzo
Pranzo: gelato alla frutta, 200 g di frutta fresca
Cena: insalata di polipo (condita con 2 cucchiaini di olio,carote, sedano e succo di limone), insalata, una fetta di pane integrale

Sesto Giorno
Colazione: 125 g di yogurt bianco, 30 g di cereali
Pranzo: gelato affogato al cioccolato
Cena: 70 g di pasta con le vongole, una fettina di pollo con zucchine lesse (insaporite con 2 cucchiaini di olio e uno spicchio d’aglio, una fetta di pane integrale

Settimo Giorno
Colazione: frullato di banane con latte scremato
Pranzo: gelato misto
Cena: 80 g di pasta fredda con pomodorini, erba cipollina e basilico,una fetta di pane integrale

Dieta del golosone ( ovvero, la dieta del gelato)ultima modifica: 2010-07-15T06:41:00+02:00da altramusa
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